martedì 15 maggio 2018

Sguardo di Donna a Volterra


12 maggio 2018, 17.30 e una location suggestiva, Torre Toscano a Volterra, per parlare del mio ultimo libro, “Sguardo di Donna”.

La Libreria de l’Araldo (https://www.facebook.com/libreria.delaraldo/) è presente nella persona di Angela M.S., organizzatrice instancabile, amante della Cultura in ogni sua forma. L’editrice Cristina del Torchio, di Rupe Mutevole, ha collaborato all’organizzazione, ma, impossibilitata a venire causa imprevisto dell’ultima ora, ha lasciato il ruolo di moderatrice a Roberta Savelli, scrittrice dall’intelligenza acuta, capace di cogliere sia l’evidenza sia le sottigliezze celate fra le pagine di un libro.

Anche se non si può affermare che la sala sia gremita, le persone intervenute hanno dimostrato interesse per gli argomenti trattati nel libro: autoconoscenza, rapporto con la propria Anima, strumenti del mondo della naturopatia.

“Sguardo di Donna” è un libro da leggere, sottolineare, rileggere, usare. I molteplici aspetti presenti a livelli diversi di comprensione e consapevolezza hanno convinto i presenti dell’ampio ventaglio  di opportunità a disposizione del lettore e le pagine finali offrono un supporto per prendere nota di quanto emerge in se stessi durante la lettura.

“Sguardo di Donna” è stato accolto bene – e di questo non posso che rallegrarmi.
Da parte mia…BUONA LETTURA

Nessun commento: